Dalla GDO all'online: +400% delle vendite

Concretizzare una strategia online da una realtà offline?

Diadora Fitness ha più che raddoppiato i propri utili in 3 anni con il passaggio dalla GDO alla vendita Online, diventando il numero 1 dell’Home Fitness nel web. 

Ti raccontiamo il successo della nostra gestione marketing a 360°!

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3% di tasso di conversione con Google Adwords

Si può raggiungere l’ottimizzazione vincente con Google Adwords?

In un anno il sito Farmatop ha triplicato le vendite raggiungendo un tasso di conversione superiore al 3%.

Scopri i risultati di una gestione SEM di successo abbinata ad un sito moderno e user friendly.

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Investire nel web con un nuovo brand

Un brand creato ad hoc per il web è un buon investimento?

Slash Sunglasses nasce da una realtà importante nel settore ottico che ha voluto diversificarsi con un Web-Brand. Slash ha conquistato migliaia di giovani per la sua filosofia cheap&chic!

Ti raccontiamo come abbiamo fatto crescere la community degli #SlashPeople!

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+ di 12M di mail inviate all'anno

Come comunicare efficacemente tramite mail ai clienti?

113 STORE UFFICIALI
250K ISCRITTI

Questi i numeri di un brand famoso come Champion che ogni giorno aumenta il suo bacino di utenti e che ha l’esigenza di comunicare spesso novità.

Scopri come gestiamo la comunicazione Champion attraverso la piattaforma  AMAZON AWS.

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  • Russia

  • Spagna

  • Francia

Contatti raggiunti tramite il canale Linkedin

Nuove prospettive di business B2B con Linkedin

Come può un’azienda sfruttare la potenzialità di questo social network per professionisti?

Vortex Hydra è un’azienda dal carattere internazionale che opera in settori di nicchia. Per questo costruiamo relazioni con potenziali clienti attraverso la rete business di Linkedin generando nuove opportunità lavorative.

Scopri come parliamo ai professionisti!

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Dalla boutique all'online

È rischioso andare online con un brand di nicchia?

Brian Dales, marchio fashion rivolto alla clientela delle boutique di abbigliamento, accetta la sfida di esporsi nel mondo del web con un proprio eCommerce.

Scopri i risultati di una gestione marketing capace di valorizzare con successo il brand online a livello nazionale e internazionale.

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Non è mai troppo tardi per innovarsi

Dalla realtà B2B a B2C attraverso l’online, è possibile?

Il caso delle scatole per la Pizza ODFShop dimostrano come un’azienda B2B possa andare online con una veste tutta nuova e lanciare un prodotto innovativo rivolto ai consumatori finali (B2C).

Ti raccontiamo come abbiamo progettato questa diversificazione!

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Per chi cerca l'arredo perfetto e lo trova sempre

Si possono migliorare i risultati di ricerca per i propri clienti?

Il progetto SEO pianificato per Target Point non mira solo ad indicizzare al meglio le pagine del catalogo prodotti, in crescita giorno dopo giorno, ma ad una indicizzazione ponderata: dare il risultato migliore di ricerca all’utente target.

Scopri la storia di successo Target

Indicizzazione delle Keywords

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Brindare nei Social con i potenziali clienti

I Social possono aumentare le vendite?

La pagina Facebook per WineMust non è solo una vetrina per i propri prodotti ma un vero e proprio luogo di incontro con potenziali clienti.

Ti facciamo scoprire la sinergia vincente tra eCommerce e Social Network!

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