Un brand nato per il web che ha conquistato migliaia di giovani

SLASH SUNGLASSES

Slash Sunglasses è un marchio di occhiali da sole progettato per il web, che nasce dalla collaborazione tra Click Shop e una importante azienda del settore ottico. Si tratta di un prodotto modaiolo ed economico allo stesso tempo, rivolto principalmente ad un target giovane che segue le ultime tendenze. Le linee moderne e le particolari lenti polarizzate sono il punto di forza dei modelli Slash Sunglasses.

OBIETTIVO

Come nuovo marchio Slash Sunglasses ha avuto fin da subito bisogno di una propria identià, per distintiguersi e per essere riconoscibile. Ci siamo posti l’obiettivo di costruire una brand identity capace di valorizzare questo prodotto agli occhi del consumatore finale, partendo dal presupposto che il canale di vendita sarebbe stato quello online.

Come abbiamo raggiunto l'obiettivo

Abbiamo studiato un design coordinato e accattivante per il brand, caratterizzando ciascun modello di occhiali con un proprio naming ed immagine. Tra la moltitudine di marchi e tipologie di occhiali da sole che si possono trovare nel mercato, abbiamo cercato una strada alternativa per arrivare al nostro pubblico target, creando delle relazioni nel web per interagire con esso.

Questo è stato possibile grazie a coloro che oggi vengono definiti “influencer”, individui ritenuti dei veri e propri opinion leader in rete, in questo caso nell’ambito della moda e del lifestyle. Gli influencer godono di fiducia, fanno tendenza e creano seguito.

INFLUENCER / PR

Abbiamo pianificato una campagna su misura per Slash, scegliendo le persone più  in linea con il brand ed i suoi valori e attivando la produzioni di contenuti legati alla tematica degli #Slashpeople.

In poco tempo sono state realizzate e condivise nei canali social e nei blog centinaia di foto e di articoli, raggiungendo così gli utenti di nostro interesse.

Il lavoro congiunto con blogger ed influencer ci ha aiutato a far crescere la comunità di persone che hanno scelto il brand Slash Sunglasses.

  • Persone raggiunte (2016)

Scopri la community degli #SlashPeople!

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